domenica 2 marzo 2008






Continuano gli arrivi di poesie da parte Vostra.
SILLOGE DI .M.Angela _cicirinella _bella
Dedicato a una stella.

Tra la terra e una stella .. infinita distanza c'è ....e come
me ..mai nessuno al mondo...con mano toccò il centro di te.
E' follia pura dir di poter raggiungere tale meta per chicchesia ...anche se vi impiegasse una intera vita...
rimarrebbe sempre..ogniuno sà... una lontananza infinita.
Ma nella piu pura follia ..laddove sembra della sorte ironia..io dolcemente ti cullo ti bacio ti sento ti abbraccio ... a me ti tengo stretta..
Parlo con te nel silenzio...ti racconto i ricordi della mia vita ..il passato..l'infanzia la gioventù.. e il presente di donna matura ..ivi ancora timida, piena di paura.
Chiedo consiglio a te.. dei sogni ..delle cose che vorrei dei desideri miei e dell'incerto futuro..o di cosa mi serberà questo mondo cosi insicuro..
E la paura di perderti fra le infinite galassie..che mi porta a legarti a me con mille fili d'argento in matasse ..
Ed ecco ora anche tu percepisci il mio dolore sordo..ora vedi anche tu le mie mani tremanti ..ove si nota l'affanno dei miei anni.. del mio animo un pò scontento.
Sommessa qui ...ti apro il mio cuore
in un timido incerto pavido rossore ti sussurro e ove ti dico:
"amore...v'è solo buio in tua assenza"... non spengere la tua luce che farebbe ancora gioiosa e bella la mia esistenza .
Brilla ancora per me nel firmamento ..in questo immenso ..qui nel mio cielo infinito..
fa che il mio occhio non perda mai ..della tua bellezza .neanche il tuo piu piccolo brilluccichio.
Fa che i miei occhi stanchi di vagare e cercare ritornino a sorridere e sognare.. a illuminarsi ancora di te che sei fonte impagabile di vita per me.
Fammi rivedere tutti i colori piu caldi..i piu accesi della vita..stella tra le stelle tu che sei sorgente di luce di energia ...là nel mio cielo.. la pulita.
Cosa??.. mi domandi?..Tu mi domandi se io ti amo?.."sorrido" ed eccomi a te e ti rispondo:
Sei io ti ho amato?..Ho!!..Si!! ..Ti ho amato molto..E ti amo ancora..
E se io cosi tanto ancor ti amo ..è perchè certa son di te.. e di me..
TU mi attrai.. TU mi attrai.. senza di te nel tormento di una vita sterile vuota e senza sogni vivrei..
Indi ove sei..mia stella..
non lasciarmi mai nel buio per l'eternità, _dimmi cosa farei!!? come vivrei senza te che sei la mia meta e metà!!?.
Mia preferita..mia pupilla ...non perderti mai nell'abbisso dell'ipocrisia dell'inutil via..non lasciarmi ..
Luce Divina ..mia consolatrice, confidente..mia amica..mio unico bene non spengerti mai ...
illuminami... il cuore la mente ..perchè tu sola..tu sola tutto di me sai.
Avvolta nel velo ...Nel buio manto della notte ..mezza assopita un ultimo sguardo a te dono.. amore della mia vita... ti amo ti adoro.
Buonanotte TESò..sai bene che non posso vivere senza LA LUCE DI te..
stella tra le stelle torna ancora una volta domani e resta con me.

Nessun commento: